Quanto costano le spese di spedizione?

I costi di consegna per le spedizioni in Italia ammontano ad 8,00 euro

L'IVA è compresa nel prezzo della merce?

Sì, è compresa nel prezzo.

Che modalità di pagamento accettate?

I pagamenti vengono accettati tramite PayPal, ovvero:

  • Carta di credito o debito (Visa, Maestro, Mastercard e American Express);
  • Conto corrente;
  • Saldo PayPal.

Dove posso trovare il codice di sicurezza a tre cifre sulla mia carta di credito?

Se si paga con la carta di credito, inserire il numero di carta di credito, il codice di sicurezza di 3 cifre e la data di scadenza. Ogni carta di credito dispone di un codice di sicurezza sul retro della carta. Grazie al codice di sicurezza è possibile limitare l’utilizzo indebito dei dati delle carte di credito e ridurre la probabilità di danni per l’acquirente e per il venditore.

Che cos'è PayPal?

PayPal è un sistema di pagamento online con il quale è possibile pagare nei negozi online in modo sicuro, semplice e veloce; il servizio è gratuito.
I dati del vostro istituto bancario o della vostra carta di credito sono custoditi solo in PayPal.
I pagamenti con PayPal vengono conclusi velocemente. Il venditore può così spedire velocemente la merce e voi la ricevete generalmente prima del solito.
Registratevi e utilizzate subito PayPal:

  1. Aprite un conto PayPal su www.paypal.it;
  2. Collegate il vostro conto corrente bancario o la vostra carta di credito al vostro conto PayPal;
  3. D’ora in avanti potete pagare con PayPal.

Godo del diritto di recesso?

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. In caso di rientro del prodotto, vi invieremo una mail di buono con importo uguale a quello da voi speso.

Cosa posso fare nel caso in cui qualcosa sia andato storto con il mio ordine?

In questo caso inviateci una e-mail a info@erboristeriatonale.it, oppure richiedi il reso del prodotto tramite la procedura automatica accessibile dalla pagine del tuo account.

Come effettuate le consegne e cosa succede se non mi trovo in casa?

Se non siete in casa al momento della consegna, il corriere lascia un messaggio al vostro indirizzo ed effettua in seguito un nuovo tentativo. Se il corriere non riesce a trovarvi per 3 volte di seguito, i pacchi verranno rispediti al mittente.

Per effettuare un ordine devo registrarmi?

Sì, la registrazione ti consente di completare acquisti sul nostro E-shop e ti permette, acquistare in futuro inserendo solo la mail registrata e la password scelta.

Posso far recapitare il mio ordine ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?

Sì, in fase di perfezionamento dell’ordine, puoi indicare un secondo indirizzo (indirizzo di spedizione) presso il quale ricevere i tuoi acquisti.
Ricorda che lo Stato di spedizione deve coincidere con quello di registrazione.
Indica sempre il numero civico a completamento dell’indirizzo e il nominativo presente sul campanello: questo agevolerà la procedura di consegna.
Non sono previste consegne a caselle postali

Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?

Alla conclusione dell’ordine, se questo è andato a buon fine, riceverai un’e-mail di conferma.

I miei dati personali sono riservati?

I tuoi dati personali saranno trattati per finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali e finalità connesse alla nostra attività commerciale.
Per maggiori dettagli consulta l’articolo relativo alla Privacy.